plin Musica

Plindo, vota il talento musicale più meritevole


plindo vota l'artistaLa piattaforma Plindo.com ha lanciato un nuovo concorso per votare l’artista o la band musicale migliore, che farà quindi parte della nuova compilation Plindo vol. 2.

Saranno proprio i fan a scegliere chi meriterà di far parte del disco: entro il 10 aprile, basterà votare sul sito di Plindo per pemettere alle 10 giovani promesse più talentuose e meritevoli di entrare a far parte del
Cd Compilation Free2bedownloaded Vol. 2 ed esibirsi dal vivo in occasione di ben 2eventi lancio, il Reset Festival  di Torino e il famoso Mei di Faenza ed. 2014.

Ma non solo, Plindo premierà anche i partecipanti a cui basterà aggiungere una selfie “in omaggio a plindo.com” per vincere una borsa porta pc firmata Smemoranda.

Come votare? Il tutto è veramente molto semplice: sul sito si trovano le locandine rappresentanti tutti gli artisti in gara. Basterà cliccare su quella che si preferisce per votare, caricare la selfie e, se si vuole, anche scegliere una ricompensa.

Partecipando infatti alla raccolta fondi, in cambio di pochi euro, si ha la possibilità di ricevere come ricompensa dei bellissimi gadget tra cui cappellini, shirt, e magneti.

In questo modo, si contribuisce ad un progetto ambizioso che da sempre cerca di promuovere il talento nella musica indipendente, contribuendo ad essere un trampolino di lancio per molti meritevoli artisti.

Antonio Navarra


Add Comment Register



Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>