282-5img-g-spotsorrento_offerte_lavoro_invia_curriculum Lavoro e formazione

Offerta lavoro cuochi italiani a Londra


Un ristorante pugliese con sede nella capitale del Regno Unito è alla ricerca, infatti, in collaborazione con la rete EURES, di giovani cuochi esperti di cucina regionale della Puglia. L’offerta di lavoro per cuochi italiani a Londra è rivolta a candidati esperti non solo nella preparazione dei piatti tipici della regione, ma anche nella lavorazione della pasta fresca, come le famose orecchiette, e della focaccia tipiche della zona.

Le risorse selezionate saranno inserite con assunzioni a tempo indeterminato, con orario full time organizzato su turni a rotazione ed una retribuzione tra i 1.200 e i 2.000 euro netti al mese, commisurata alle reali capacità professionali. E’ previsto, inoltre, un mese di training iniziale.

I candidati ideali hanno un’età non superiore ai 30 anni, possiedono il diploma di Scuola Alberghiera, una conoscenza media della lingua inglese ed almeno un anno di esperienza.
Gli interessati possono candidarsi inviando il curriculum vitae ed una lettera di candidatura via mail, entro il 30 dicembre 2013, all’indirizzo di posta elettronica golafulham@gmail.com, indicando in oggetto “Chef Puglia /EP”.

 


Add Comment Register



Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>