index News

Muore Paul Walker il divo di Fast and Furios


 

Lutto nel mondo del cinema: l’attore Paul Walker protagonista della fortunata serie “Fast and Furios” è morto la scorsa notte in un incendio d’auto, mentre ritornava da uno show automobilistico di beneficenza in favore delle Filippine.

Alla guida della Porsche Carrera c’era un amico, morto anche lui sul colpo, si pensa che l’eccessiva velocità abbia fatto perdere il controllo dell’auto al conducente mentre percorreva una strada di Santa Clarita, in California.

La notizia è stata data sulla pagina Facebook dell’attore tramite il portavoce che ha scritto cosi: “È con il cuore a pezzi che dobbiamo confermare la notizia che Paul Walker è morto in un tragico incidente stradale mentre rientrava da un evento di beneficenza organizzato dalla sua associazione Reach Out Worldwide.

Le immagini di ciò che resta della Porsche stanno facendo il giro del web: si vede l’auto in fiamme mentre i due passegeri sono ancora a bordo.

E’ davvero una morta tragica e ingiusta per un uomo amato da colleghi e fan e che soprattutto era sempre impegnato in attività benefiche.

Walker cosi come il suo personaggio più conosciuto, quello dell’agente sottocopertura che indagava sulle corse d’auto, Brian O’ Connor, amava le auto da corsa. Acquistò la Nissan GT utilizzata per Fast and Furios e lui stesso ha girato le scene in cui ne era al volante, si preparava a girare il settimo  episodio della serie cinematografica.

“Tutti noi abbiamo il cuore spezzato – scrive la Universal Pictures, la casa di produzione dell’attore, in una dichiarazione ufficiale – Paul è stato uno dei membri più amati e rispettati della nostra famiglia per 14 anni e questa perdita è devastante per noi, per tutti quelli che hanno lavorato a Fast and Furios e per tutti i fan”

!Ciao amico mio, il cielo ha un angelo in più”, sono le parole del suo amico e collega nella serie, Vin Diesel.

Qualcuno su Facebook ricorda il lato più tragico della vicenda: oltre ai colleghi e ai fan, Walker lascia una figlia di 15 anni e la sua famiglia.

Gianluca Migliozzi

 

 


Add Comment Register



Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>