cercare-lavoro Lavoro e formazione

Concorso Ministero dei Trasporti


Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha indetto un bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alle assunzioni a tempo indeterminato di 32 Ingegneri presso gli uffici tecnici per le dighe.

I candidati saranno inquadrati con un contratto di lavoro a tempo pieno, nell’Area funzionale III, fascia economica iniziale F1, profilo professionale ingegnere – architetto.

Gli Ingegneri saranno inseriti nell’organico del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, per le esigenze della Direzione generale per le dighe, le infrastrutture idriche ed elettriche, nelle seguenti sedi:
– 4 posti a Torino;
– 4 posti a Milano;
– 4 posti a Venezia;
– 2 posti a Firenze;
– 2 posti a Perugia;
– 4 posti a Napoli;
– 2 posti a Cagliari;
– 10 posti a Roma.

Gli esami consisteranno in due prove scritte ed una prova orale. L’amministrazione si riserva la facoltà, qualora il numero delle domande sia superiore a venti volte il numero totale dei posti messi a concorso, di effettuare una prova preselettiva ai fini dell’ammissione alle prove scritte.
La domanda deve essere presentata online entro il 23 dicembre compilando il form disponibile nel sito concorsodighe.mit.gov.it . Dopo aver compilato il modulo è necessario salvare il file in formato pdf e spedire lo stesso come allegato all’e-mail che dovrà essere inviata all’indirizzo PEC: concorsi-div2@pec.mit.gov.it.  Per maggiori informazioni vi invitiamo a scaricare il bando.

 


Add Comment Register



Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>