MUSICA: HEINEKEN JAMMIN FESTIVAL Musica

Riparte il tour di Vasco


Quando si parla di Vasco Rossi in tour siamo sicuri che sono in molti a tendere le orecchie. La rockstar più amante d’Italia ha annunciato da poco che presto ripartirà LiveKom e gli amanti della buona musica di certo non si faranno scappare questa ghiotta occasione.

Per l’esattezza saranno ben quattro le date che il cantante ha reso disponibili a partire dalla prossima estate: il 25 e il 26 giugno Vasco si esibirà a Roma, ovviamente allo stadio Olimpico, deliziano i fan con una doppia tappa. E’ qui che con ogni probabilità si riverseranno i fan di tutto il sud e centro Italia, ma niente paura, la rockstar ha pensato anche a chi si trova più a Nord della capitale.

Il 4 e il 5 di Luglio infattoi ci saranno altri due concerti nello stadio di San Siro di Milano. Quattro date imperdibili sia per i fan di vecchia data di Vasco, che lo hanno seguito fin dai suoi esordi, ma anche per i fan di nuova generazione, che lo hanno potuto conoscere grazie alle nuovissime canzoni, anch’esse molto seguite ed amate.

Come di consueto infatti i suoi concerti vanteranno un repertorio di canzoni che andranno dalle intramontabili hit del passato come “Albachiara” (la canzone che chiude tutti i concerti di Vasco, da sempre), “T’immagini”, “Siamo solo noi”, agli ultimi successi, in particolare i brani del suo ultimo disco “Vivere o niente” uscito due anni fa.

I biglietti sono già stati messi in vendita sul sito Viagogo, ma non finisce qui: Vasco ama fare le cose in grado e per mandare in visibilio i suoi fan più affezionati ha pensato bene di mettere in palio alcuni modelli degli occhiali che è solito usare tutti i giorni, i quali potranno essere prenotati fino alla giornata del trentuno di Ottobre di quest’anno.

 

 


Add Comment Register



Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>