katy_perry_roar Musica

Kate Perry in vetta alle classifiche col nuovo singolo Roar


Sono servite poche settimane a KATY PERRY per poter affermare senza ombra di dubbio che la sua “ROAR” è un successo in tutto il mondo sia nelle vendite che nelle radio.

                                  

Il nuovo singolo della cantante è presente nei primi posti di tutte le classifiche a partire dagli Stati Uniti dove Katy ha già venduto oltre 2 milioni di copie  (in Italia “ROAR” è stabile nella Top5 ufficiale dei singoli più venduti) ed ha raggiunto la vetta della Billboard100 portando così a 8 il numero dei suoi singoli che hanno ottenuto il primo posto della chart americana.

Il video é stato da poco pubblicato su http://vevo.ly/Gcxgnb e  ha totalizzato in pochissime ore già oltre 300mila visualizzazioni.

 

ROAR” anticipa l’uscita del nuovo disco di inediti “PRISM” atteso per il 22 ottobre. L’album, prodotto da Martin, Dr. Luke e Greg Wells, è già disponibile su iTunes e ordinandolo in anteprima si riceverà subito il singolo “ROAR”.

 

La Perry ha presentato live per la prima volta “ROAR” durante l’ultima edizione dei Video Music Awards di MTV in diretta da NEW YORK con una strepitosa esibizione davanti al ponte di Brooklyn. Una serata speciale per lei che si è chiusa con un inaspettato tweet del Presidente Barack Obama che la ringraziava per il sostegno che sta dando alla sua riforma sanitaria.


Add Comment Register



Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>