Success in job Lavoro e formazione

Bando Movie Up della Regione Lazio


L’Organismo Intermedio della Regione Lazio Ass.For.SEO-Sercamm, ha pubblicato bando di gara per l’affidamento di servizi di sensibilizzazione e sostegno all’internazionalizzazione delle imprese del settore audiovisivo nell’ambito della Sovvenzione Globale per l’audiovisivo MOViE UP, attivata dall’Assessorato alla Formazione, Università, Scuola e Ricerca, a valere sul POR Lazio FSE 2007-2013ob. 2 Competitività regionale e occupazione.

Il bando di gara prevede la selezione di un operatore specializzato a cui affidare i servizi di sensibilizzazione e sostegno all’internazionalizzazione delle imprese operanti nel settore audiovisivo attraverso tre linee di intervento: l’organizzazione di missioni outgoing e incoming; l’organizzazione di un ciclo di seminari/workshop; l’organizzazione di un servizio di individuazione, animazione e di networking europeo ed internazionale allo scopo di consentire la realizzazione di work experience all’estero. Le risorse disponibili a base d’asta ammontano complessivamente a 743.800,00 €  al netto dell’ Iva.

Questo bandodichiara il vicepresidente della Regione Lazio, Massimiliano Smerigliorappresenta un’opportunità di sviluppo per il settore dell’audiovisivo laziale. I tre assi su cui è centrato vanno nella direzione dell’internazionalizzazione, aprendo opportunità su scala europea a un asset strategico della nostra regione. Con questa opportunità diamo gambe a progetti in grado di competere con le eccellenze europee di settore. Rispondiamo così anche all’esigenza di programmazione a breve termine dell’FSE 2007-2013 con obiettivo il raggiungimento del target del 100% di spesa. Parallelamente, la Regione Lazio è già impegnata alla rimodulazione delle linee d’intervento su base partecipata dei Fondi Strutturali Europei 2014-2020, percorso già avviato con il progetto Lazio Idee.”

Le domande dovranno pervenire secondo le modalità previste dal disciplinare di gara presso la sede dell’O.I. in Via G.A. Badoero n. 51 – 00154 Roma, entro le ore 13,00 del 02 agosto 2013.

Eventuali chiarimenti sul contenuto del bando di gara e dei documenti allegati, potranno essere richiesti alla mail infosgaudiovisivo@assforseo.it. Alle richieste di chiarimento verrà data risposta in forma anonima a mezzo pubblicazione sul sito www.sovvenzioneglobalemovieup.it

Rubrica lavoro a cura di Ugo Rossolillo


Add Comment Register



Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>