Success in job Lavoro e formazione

Opportunità in Save The Children


Save the Children sta cercando le seguenti figure in Italia:

Consulente Legale Praesidium Puglia: Il progetto Praesidium VIII è volto a rafforzare la capacità di gestione dei flussi migratori misti che interessano in particolare la frontiera sud dell’Italia, e a consolidare i risultati ottenuti nelle fasi precedenti. A tal fine, Save the Children Italia realizzaattività di intervento diretto, monitoraggio, formazione e potenziamento delle competenze locali di gestione del fenomeno migratorio.

Direct Marketing Specialist: la sede di lavoro è Roma. Progetto di 12 mesi con un salario lordo tra i 23.000 e i 27.000 Euro annuali. Si cercano laureati in materie economiche o umanistiche e si richiedono 4 anni di esperienza.

Marketing Analisys Officer: presso la sede di Roma. il candidato dovrà occuparsi del supporto nello sviluppo, implementazione, coordinamento e manutenzione delle analisi strategiche e tattiche relative a tutte le attività di raccolta fondi svolte all’interno della divisione marketing e comunicazione di Save the Children Italia

Le date di scadenza per inoltrare le candidature vanno dal 18 al 21 Giugno 2013. Per candidarsi basta voisitare il sito web dell’associazione.

 

 


Add Comment Register



Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>