fiera-della-casa-napoli-2013 News

Fiera della casa, arredamento e molto altro ancora


Ha preso il via giovedi 13 giugno la 56° edizione della “Fiera della casa”, una delle fiere più longeve d’Italia e vera punta di diamante della Mostra d’Oltremare di Napoli, ente organizzatore che ospita annualmente la famosa manifestazione.

Arredamento interno o da giardino, beni e servizi per la casa, soluzioni per vivere meglio e ottime proposte di enogastronomia: questi gli stand che occuperanno i padiglioni della fiera fino al 23 giugno.

Nonostante la crisi l’ente Mostra non ha voluto neppure quest’anno rinunciare a questa manifestazione a cui i napoletani sono molto affezionati, e che inoltre accoglie ogni anno 80mila visitatori che giungono da ogni parte d’Italia.

Per venire incontro alle famiglie i prezzi quest’anno sono “anti-crisi” : dal lunedi al venerdi gli adulti pagano 3euro mentre il ridotto per i bambini e gli over 65 costa solo 1euro. Sabato e domenica i prezzi sono invece di 5euro e 3euro il ridotto.

Oltre agli espositori interni, anche il parco della fiera é ricco di stand in cui é possibile feramarsi per una sosta culinaria o adocchiare oggetti particolari, per la casa ma anche per la cura della persona.

Last but not less, cosa sicuramente gradita agli ospiti della fiera, il programma é ricco di eventi e concerti inclusi nel prezzo del biglietto d’ingresso.

Sabato 15 infatti un bagno di folla ha accolto Maria Nazionale in concerto, mentre ieri è stata la volta di Annalisa Scarrone: reduce dal successo di Sanremo la cantante uscita due anni fa da Amici ha soddisfatto la voglia di musica di moltissimi ragazzi ed adulti.

In programma ancora numerosi spettacoli con ospiti della scena napoletana ma non solo, ecco il cartellone completo:

stasera direttamente da Made in Sud si esibiranno i “Ditelo voi”, martedi 18 serata karaoke mentre il 19 si pensa ai più piccoli con il concerto di Cristina D’Avena. Nei giorni successivi si esibiranno Peppe Barra e Anna Oxa per poi concludere domenica 23 giugno con il concerto degli Almamegretta.


Add Comment Register



Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>