04-08-Roma-Wedding-Planner-Libri-01-960x450 News

300euro in buoni d’acquisto ad un fortunato lettore


Con lo slogan “Entra in libreria. Ti conviene!” è partita la campagna che l’Associazione Italiana del Libro rivolge in tutta Italia alla popolazione con l’obiettivo di contribuire a rilanciare il ruolo e la funzione culturale delle librerie, in particolare di quelle indipendenti o situate nei centri più piccoli.

Fino al 31 dicembre 2013 ogni acquisto superiore ai 25 euro ogni lettore potrà concorrere all’estrazione del Premio “Il lettore più fortunato d’Italia” consistente in un buono acquisto di 300 euro, messo a disposizione dall’Associazione Italiana del Libro, da utilizzare nella libreria dove è stato effettuato l’acquisto.

Per partecipare all’estrazione del Premio occorre inviare via email all’Associazione l’immagine degli scontrini o delle ricevute relative agli acquisti effettuati in una delle librerie che aderiscono all’iniziativa. In alternativa è possibile inviare anche soltanto gli estremi dell’acquisto (data, importo e libreria dove è stato effettuato l’acquisto) conservando però lo scontrino o la ricevuta fino all’estrazione del Premio finale, che avverrà il 15 gennaio 2014.

In quello stesso giorno l’Associazione accrediterà la somma di 300 euro alla libreria dove il vincitore ha effettuato i suoi acquisti. Tale somma resterà a sua disposizione per acquisti futuri.

Non ci sono limiti alla partecipazione e si può partecipare anche con più prove d’acquisto.

L’iniziativa rientra tra le attività sociali dell’Associazione Italiana del Libro ed è necessario essere iscritti. Per farlo basta richiedere l’iscrizione completamente gratutia dopo aver inviato le prove d’acquisto.

Tutte le informazioni sull’iniziativa e l’elenco delle librerie aderenti sono disponibili sul sito www.100news.it

Michele Acquaviva


Add Comment Register



Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>